robba

robba

marzo 02, 2005

sono anni che lotto per non smettere di fumare. lunedì sera, al telefono. caro, invitiamo tuo padre a cena? no, mio padre non si porta più. mercoledì mattina, in terrazzo. caro, ho avuto un'idea. dobbiamo cominciare a svegliarci alle sei. così, prima di andare al lavoro, possiamo passeggiare, comprare il giornale e fare colazione al parco. sì, va bene, però facciamo passare marzo. perché? la cocaina mi sta distruggendo. ma se in vita tua hai fatto un solo tiro, ormai tre anni fa! appunto, devo assolutamente smettere, potrei finire male. martedì mattina, andando in ufficio. cara, ti piace come mi sono vestito? nota il perfetto accostamento tra il golf grigio e la camicia blu. peccato che non abbia potuto mettere le polacchine nere. come mai? perché si rovinano. ma se c'è il sole! anche il sole le rovina. e comunque non vorrei impressionare troppo le mie colleghe. domenica pomeriggio. caro, ho deciso che smetto di fumare. queste sigarette fumate all'aperto, in tutta fretta e dopo pranzo, mi mandano in paranoia. sei pazza, non puoi farlo. guarda me, pensi che sia facile? sono anni che lotto per non smettere di fumare.

robba 12:26
Powered by Blogger