robba

robba

marzo 31, 2005

maria ramos
in fondo ai suoi occhi. succede a tutti di incontrare il personaggio di un proprio racconto. a me è capitato questa mattina. non era presto né tardi, ma io uscivo di casa proprio in quel momento. c'era la solita bufera di petali rosa. il mio personaggio mi ha guardata ed ha tenuto ferma la porta. era riconoscibilissimo, ho capito subito che era lui perché era vestito male. indossava una giacca di jeans chiara su jeans dello stesso colore. per il resto aveva i capelli ricci e gonfi sulla testa, nonostante il gel, e più o meno trent'anni. aveva anche guance tonde, carnagione chiara, labbra imbronciate e anni novanta. non ho ringraziato, ma ho sorriso come per fargli capire che ero la sua autrice. nemmeno lui ha aperto bocca, è un tipo di poche parole. in fondo ai suoi occhi, però, ho trovato qualcosa.

robba 19:55
Powered by Blogger