robba

robba

aprile 30, 2004

il primo cane macrobiotico. ho un cane. da ieri sera. e fino a lunedì mattina. marta è partita e ce l'ha lasciato. cicci minacciava di cuocerlo al forno o di metterlo su un tram e scappare. invece stanotte si è alzato tre volte perché il cane piangeva. alla fine abbiamo dovuto farlo dormire nel nostro letto. stamattina gli ho preparato il cous cous. e gli ho tagliato una fetta di seitan alle erbe. ha mangiato tutto: è il primo cane macrobiotico. alle otto e trenta villada era come la campagna inglese a novembre. abbiamo corso nell'erba ed abbiamo ripercorso le regole fondamentali di una buona educazione. ogni tanto dagli alberi uscivano strani individui. abitanti di case e baracche nel parco. c'erano anche molti bambini trascinati dalle mamme all'entrata di scuola, che volevano fermarsi a giocare. lui faceva il simpatico, io no. quando siamo ritornati a casa il cane che ricordavo bianco era diventato nero. stava uscendo un po' di sole e l'ho lasciato sul terrazzo ad asciugare. floriana stava stirando ed io ho spedito la posta a mio padre. poi sono andata a cambiarmi. uscendo ho chiesto a floriana di non farlo rientrare prima di mezzogiorno. ma adesso sono preoccupata: forse sono stata troppo severa.

robba 13:28
Powered by Blogger