robba

robba

marzo 04, 2004

facendo una perla di ogni goccia d'acqua. quando il disco è finito la stanza si è immersa di nuovo nei rumori esterni. ho cominciato ad udire nettamente i miei pensieri, come un sub. ho scritto velocemente la recensione, poi mi sono alzata e sono andata in cucina. ho messo a scaldare una fetta di pane nel forno e intanto ho lavato i piatti di ieri sera. il sole si insinuava tra le tendine e dal buco della serratura, batteva sulle pentole e sulle forchette, facendo una perla di ogni goccia d'acqua. ho tagliato due fette di seitan al pistacchio, le ho appoggiate sul pane in un tovagliolo verde e le ho mangiate in piedi. ho pensato che fortuna avere due giorni al mese per prendere tempo. la temperatura è ancora bassa, ma a vederla da qui potrebbe essere una giornata di agosto. credo che svuoterò il tavolo da tutti questi libri, azionerò la lavatrice, poi andrò a fare una passeggiata. comprerò il giornale il deodorante e il pane e guarderò la terra girare.

robba 15:10
Powered by Blogger