robba

robba

gennaio 20, 2004

ora mi butto nel letto e dormo. dalla finestra del mio ufficio vedo la piscina di dustin hoffman. so che non è una piscina, però supporlo è piacevolmente anni sessanta. nessuno per esempio si immagina che ci sono ancora mariti che chiamano le mogli per informarsi sulla cena. succede. la risposta in ogni caso è «fish and chips». c'è stato un periodo in cui mi credevo didi in dinner party: anni ottanta. ed un altro in cui parlavo solo anni sessanta. nel periodo cinquanta se andavo in moto con il mio fidanzato e lui prendeva una buca dicevo cose tipo «che ammortizzatori». mi capita ancora di vedere le situazioni prendere una certa grafica. colleghe a cui spunta la frangetta e la coda di cavallo. un direttore con la montatura degli occhiali spessa. denti bianchi al carbone vegetale che ti dicono: «ora mi butto nel letto e dormo».

robba 13:44
Powered by Blogger