robba

robba

ottobre 12, 2003

elle n'est pas mignonne sa p'tite oreille?da berucci, a vendemmiare. se oggi non fossi qui a ramazzare biografie di brigate rosse, sarei da berucci, a vendemmiare. non è un particolare da sottovalutare. anche perché non capita a tutti, specie da queste parti, di avere qualche cosa di meglio da fare piuttosto che lavorare. i miei informatori mi dicono che alla lunga tavolata di coppa e frittatine di erbe aromatiche, in quel di cesano, sedeva tra gli altri un illustre deputato alleato. e dalla voce flebile. egli si dichiarava perfettamente d'accordo col vicepremier, sul voto amministrativo anche per gli immigrati, ma faceva obiezione sui musulmani. quelli no, quelli piuttosto, li avrebbe sterminati. allegro lui, triste io, non mi resta dunque che ribattere notizie come d'agenzia. mi consolo bevendo smirnoff e buttando l'occhio sul profilo rocambolico di prospero gallinari.

robba 13:57
Powered by Blogger