robba

robba

settembre 04, 2003

mannequin mi preferisce giraffa. ma parliamo di cose più serie. quali sono gli accessori indispensabili per l'autunno duemilatre. e soprattutto: se andranno ancora le scarpe basse. in effetti sono due anni che sono in fissa con le rasoterra, quelle col tacco non riesco nemmeno a guardarle in una vetrina. si può dire che «loco», il mio negozio preferito (via dei baullari), non le venda nemmeno. o meglio: lì o sono flat o sono dieci - da sadomasochista -, e quindi per una perbenina come me non c'è praticamente scelta. ma non è una questione di equilibrio, vi assicuro. ho portato per anni almeno un cinque. sarà l'influenza della marchesa del piano di sotto: magari a vederla svicolare sobria dall'ascensore ogni beata mattina con le sue ciabattine e lo chemisier. ma a pensarci bene io ce l'avevo uguale quell'abitino, quand'ancora preparavo la tesi all'università. a ventun'anni invece andavo in giro scalza, ma questa è un'altra storia. e comunque: spero vivamente che cambi il vento, perché in effetti la scusa che cicci è minuscolo e non va umiliato non regge più. il nostro, per disfare gli equivoci, ha affisso ai quattro punti cardinali la dichiarazione che mi preferisce giraffa.

robba 18:58
Powered by Blogger