robba

robba

settembre 19, 2003

a due passi da via caetani. una volta al mese è indispensabile una lunga cena tormento con il nostro ex segretario. per settembre ci siamo visti ieri, dagli svedesi in via ofanto. stavolta cicci è stato capace di non aprire bocca per tutto il tempo. non che fosse possibile, senza sovrapporla a quella fiammeggiante del nostro ospite. io sono riuscita a fare una sola domanda: cosa facevi nel 1978. lui mi ha detto che abitava a due passi da via caetani. e mi ha fatto alcune rivelazioni che se sono vere sono assurde e che del resto mi ha proibito di scrivere. no problem: chi ci crederebbe? comunque sulla questione del terrorismo rosso sto diventando un po' troppo suscettibile. è un argomento che mi mette in un sacco di nervosismo. non so, forse ho già bisogno di riposo. in diciannove giorni di lavoro, la vita è entrata già troppo nel merito.

robba 09:31
Powered by Blogger