robba

robba

settembre 15, 2003

che non si può mai sapere nella vita. lo so, è assolutamente fuori moda. e sarà sicuro una cosa barbosa, tra l'oratorio e la scuola serale. a dire la verità se solo ci penso vedo un lungo ponte arrugginito che mi separa da qui a maggio 2005. cioé quando lo strazio finirebbe. epperò lo devo fare. lo devo fare perché del mio vecchio titolo di avvocato oggi come oggi non me ne faccio niente. vale meno di un euro ammaccato. e tuttavia nella vita un titolo serve sempre. specie quando di mestiere uno fa il giornalista e ciò significa poco meno che niente. insomma, ho deciso. scommetto questi cinquemila euro, butto nel piatto tutti i corsi e le bevute del passato, ed investo sul mio futuro. mi iscrivo al corso ufficiale da sommelier. che non si può mai sapere nella vita.

robba 18:49
Powered by Blogger