robba

robba

luglio 04, 2003

frittata d'intolleranza e fanatismo. c'è braind qui di fianco a me che non la smette di indignarsi per questo dannato dl maroni. agghiacciato, scrive e riscrive al segretario dei radicali italiani per chiedergli spiegazioni. quoque tu che ti sei battuto per il riconoscimento giuridico delle coppie omosessuali? come puoi startene zitto? ma, tant'è, anche il segretario non dissimula il suo sconcerto. per quanto mi riguarda, ho tentato di darmi qualche risposta. tipo che se la norma è veramente incostituzionale cadrà, così come cadrà se contravviene alla direttiva comunitaria (ma a me quest'ultima pare dello stesso tenore). del resto il testo ufficiale non si è ancora visto. ho pensato anche che se uno assume una cubista sarà anche normale che escluda una ragazza che porta lo chador. probabilmente, però, con questi leghisti qua mi arrampico sugli specchi. anzi: sicuramente. ma c'è un altro problema. ed è che, qualche minuto fa, prima ancora che io dicessi qualcosa, mi è stato obiettato che qualsiasi riflessione io tentassi in questo caso, potrebbe essere solo ed assolutamente mostruosa. rigirando così ogni frittata d'intolleranza e fanatismo. punto e a capo.

robba 12:47
Powered by Blogger