robba

robba

luglio 28, 2003

evito di rompervi le scatole ogni tre minuti. oggi non ho avuto molto tempo per aggiornare questo notes. nel weekend sono stata al mare, capri-procida-eccetera, ed al ritorno, qui al lavoro, ho avuto parecchio da fare. le ultime novità mi vedono alla ricerca di una destinazione per le vacanze. sudafrica, botswana, mozanbico e namibia le ultime possibili mete. ma la vedo difficile. oramai i paesi li abbiamo elencati quasi tutti. vi dirò quando ci saranno elementi più concreti a favore dell'uno o dell'altro. per il resto evito di rompervi le scatole ogni tre minuti su questo argomento idiota. la mia famiglia intanto è già sparsa per il mondo. i miei genitori, che erano appena tornati dall'istria, sono in abbruzzo e stanno per tornare in croazia. una delle mie sorelle, quella che per holden caulfield sarebbe phoebe, si avvia a cannes. un'altra, mike, è già in bretagna con quel max di cui vi ho raccontato. tra l'altro l'ho anche conosciuto sabato scorso a napoli: mi è parso un tipo ben piantato e compagnia bella. la signora, invece, per quanto la riguarda è a cortina. restano saldati al loro posto nello stivale solo agnese mia nonna, il vecchio mario e l'incommensurabile lìopold.

robba 20:16
Powered by Blogger