robba

robba

luglio 30, 2003

di nature da cartolina ne ho piene le tasche. continua a girare la ruota delle vacanze. stamattina io e cicci siamo andati persino in un'agenzia di viaggi. cercavamo per hong kong e singapore o - ragazzi, attenti alla brusca svolta! - per il sud degli stati uniti. per quanto concerne la prima combinazione di mete, al momento è quasi impossibile. abbiamo tentato qualche variante ma in tutti quei paesi comunisti del cavolo ci vuole uno strabenedetto visto. sul punto, continentale gaffe dell'impiegato dell'agenzia che continuava a dire che, per carità, la signorina - cioé io - non ne aveva bisogno. il fatto è che, se non parlo, un sacco di gente spesso mi scambia per orientale. ad ogni modo siamo passati all'opzione due. non abbiamo ancora fissato niente. ma cicci adesso è a casa a recuperare tutti i faulkner del caso. chiaramente molti ci sconsigliano. il caldo, le città afose, chilometri e chilometri di strade piatte. per gli stessi soldi ci buttano là ogni itinerario culturale e paradiso naturale. difficile spiegare che dei monumenti mi interessa zero, che di nature da cartolina ne ho piene le tasche e che gli animali - non a caso sono vegetariana - non voglio vederli nemmeno nel piatto.

robba 15:08
Powered by Blogger