robba

robba

luglio 01, 2003

http://www.lomography.com/ppp/avrebbe dovuto essere un giorno importante. domani è il mio compleanno. quattro anni fa quel giorno sono andata ad una festa in spiaggia con quasi estranei. a napoli. il giorno dopo, a capri, a casa del gigante imprenditore che ieri ha inaugurato il nuovo ristorante al centro direzionale con python, dopo una cena dal riccio e qualche gin & tonic, è cominciata la mia storia con cicci. tre anni fa, credo - ma non ne sono sicura - di essere stata semplicemente a cena con ramina e lo stesso cicci qui a roma. due anni fa, invece, io e quest'ultimo eravamo in rotta. per cui l'ho festeggiato con una combriccola di svedesi a trastevere, tra cui c'era questo tipo troppo carino, pebbe, che mi faceva la corte ed era nato nello stesso giorno. l'anno scorso invece abbiamo offerto un aperitivo allargato nella casa in cui abitiamo tutt'oggi. c'erano presunti assassini, coatti, aristocratici e la nostra presidente di partito che mi ha regalato dei babà al rhum. non se ne sono andati prima delle due. quest'anno, per quanto è possibile, la cosa sarà ancora diversa. essendomi dimenticata del mio stesso compleanno avevo invitato alcune persone per cena, persone con cui non sono in alcuna confidenza e che a stento sanno come mi chiamo. eppure compio trent'anni, avrebbe dovuto essere un giorno importante.

robba 12:46
Powered by Blogger