robba

robba

luglio 08, 2003

alcune delle mie sorelle. visto che, per una volta, alcune delle mie sorelle sono venute a trovarmi in questo blog, è successo che giustamente il dottor l.c., uno dei miei massimi lettori, si sia alquanto smarrito. mi riferisco in particolare ai commenti del post qui sotto. dunque: mike & max sono la coppia in fuga (mike è la mia seconda sorella). foka e peppino, invece, sono la terza sorella studentessa di ing. inf. - detta da sempre foca perché lucida e glabra come una lontra o, appunto, una foca - ed il suo fidanzato dai tempi delle elementari, oggi laureando in eco. la nonna, detta anch'ella focona perché sostanzialmente un bell'esemplare simpatico ed enigmatico, è l'unica abitante in pianta stabile della fu nostra dimora in napoli e personaggio che come tale nel nostro entourage sta sempre in tredici.

robba 15:23
Powered by Blogger