robba

robba

giugno 05, 2003

poi ho visto un autobus che mi passava davanti. ci sono due cose che proprio non so fare: una è guidare, la seconda è orientarmi. se della prima non sono del tutto convinta, soprattutto perché a dirmelo sono personaggi terribili secondo i quali chi gira in scooter su più di una ruota è un mezzo fallito, la faccenda dell'orientamento ha avuto diverse dimostrazioni. per esempio. per un breve periodo ho insegnato a firenze, cose per universitari in difficoltà. ma un paio di lezioni l'ho fatte anche a pistoia. scendevo alla stazione, facevo una strada dritta e poi giravo a destra. facile. spero non riderete, dunque, se vi racconto che una di queste volte, venendo da santa maria novella, sono scesa nella città sbagliata. ma non me ne sono accorta. sono andata dritta per la strada dritta, ho girato a destra ma il solito posto non c'era. poi ho visto un autobus che mi passava davanti. in effetti, mi sembrava un po' diverso. e certo, stavo a prato.

robba 18:37
Powered by Blogger