robba

robba

giugno 25, 2003

http://www.lomography.com/ppp/no logo. se stamattina avete incrociato una tipa sciatta, ma carica di pacchi e sacchetti come una giapponese, ero io. oggi sono stata in alcuni dei miei negozi preferiti. il mio genere di negozio preferito non ha alcun marchio riconoscibile (no logo) ed ha prezzi impronunciabili. fa cose parecchio semplici, ma per niente classiche, e bandisce assolutamente tutti quegli straccetti maltrattati maculati e sfrangiati che sono obbligatori altrove. ho comprato una giacca, due paia di pantaloni, due completi gonna, top e camicia ed un bikini miracoloso. tutto bianco, crema, canapa o nero. appena tornata a casa ho fatto piazza pulita delle cose più logore ed ho sostituito i nuovi capi sulle stampelle. poi sono andata in terrazza e mi sono fatta una doccia ghiacciata. mi sono pettinata e vestita per bene. ho segnato i miei acquisti nella mia agenda speciale ed ho preso un pezzo di quiche gelata dal frigo. e, sull'orlo del baratro, sono andata al lavoro.

robba 17:18
Powered by Blogger