robba

robba

giugno 17, 2003

http://www.lomography.com/ppp/ ma perché non mi ha messo la lode? non vi preoccupate per la mia assenza. è che ultimamente ho ripristinato i sensi di colpa che avevo all'università. quelli del genere «ma perché non mi ha messo la lode?» ovvero «sì va bé, in quattro anni. ma c'è tanta gente che si laurea in tre e mezzo!». trip mentali diffusi, spero. insomma, al momento, non considerando il mio lavoro ufficiale nient'altro che un gioco (come del resto lo considera il mio datore di lavoro, almeno a giudicare da quel che mi paga e da come mi tratta), se torno a casa avendo fatto solo quello, mi sento un verme. oggi però sono contenta perché, dopo le mie otto ore, sono riuscita a rimanere ferma sulla sedia e a scrivere una cosetta bella banalotta per una rivistina. niente di che, naturalmente. ma la produzione mi solleva. domani invece vedrò di combinare qualcosa per il mio quotidiano preferito. speriamo.

robba 19:19
Powered by Blogger