robba

robba

giugno 27, 2003

http://www.lomography.com/ppp/ lui aveva tutta una serie di modi di fare. il mio ex parrucchiere. ovvero il mio uomo ideale. un tipo magro e allampanato, un po' identico a brandon boyd degli incubus, ma raffinato. non il parrucchiere tipo. oggi me l'ha ricordato simona, una mia collega che stasera dice addio al nubilato. uno di questi giorni è capitata anche lei lì. io non ci vado più da un anno. la sua socia-fidanzata mi odiava, forse era gelosa e ad un certo punto gli ha proibito di asciugarmi i capelli. simona conferma: la socia è un'arpia secca e invidiosa. del resto ha fatto scene simili con lei. peccato, perché era anche bravo. una volta mi ha fatto un taglio asimmetrico bellissimo. attraversavo la città fino a trastevere per il suo brushing. lui aveva tutta una serie di modi di fare. tipo infiocchettarti il grembiule standoti dietro. accarezzarti i cappelli per minuti e minuti. obiettare facilmente agli articoli di federico rampini che solo io gli leggevo.

robba 15:58
Powered by Blogger