robba

robba

giugno 19, 2003

http://www.kuroidaidokoro.net io accetto tutti i suggerimenti. ha ragione gaia, la mia cara amica di penna: io non parlo mai di musica. quasi mai. la ragione fondamentale credo sia puramente economica. nella mia lunghissima lista della spesa i dischi stanno sempre in basso. ed il mio budget mensile non mi consente di arrivare nemmeno a metà. in sostanza, dopo vestiti e sandaletti, cibi macrobiotici e guinness varie, i libri americani, gli occhiali (questo mese 570 euro per due paia, uno per me ed uno per il povero fra), i giornali, i treni e gli aliscafi, i cd non c'entrano mai. gli ultimi che ho comprato risalgono a mesi fa. hate dei delgados, l'ultimo degli incubus e, naturalmente, i massive attack. volevo comprare i moloko, ma non l'ho mai fatto. ora non saprei nemmeno cosa. radio musicali non ne ascolto. le recensioni sui giornali mi fanno orrore. prima, quando c'era il sinistrissimo ma simpaticissimo coppola, straguardavo brand:new. adesso, con silvestrin, proprio non me la sento. non so, forse mi potete aiutare voi. io accetto tutti i suggerimenti.

robba 12:36
Powered by Blogger