robba

robba

maggio 05, 2003

scherzando scherzando... detlef, il mio ex, si è arrabbiato per quello che ho scritto l'altro giorno su di lui. è un mio problema: nessuno capisce mai quando scherzo. perché naturalmente lui non è solo un latore di catene della pace, ma soprattutto una persona davvero carina, quasi d'altri tempi. ora però mi imputa di catalogare il mondo secondo bozze presuntuose. «peccato - scrive - che tu senta il bisogno di catalogare caratteri e persone nel tuo borghese schedario personale definendoli secondo bozze presuntuose che rafforzano i tuoi convincimenti ma che ben poco osservano della realtà e dei contenuti interiori. mi chiedo sinceramente che ne sia di quella dolce ragazza magra e impaurita che mi meravigliava della vita». premette di non scherzare e mi prega di non offendermi.

robba 13:28
Powered by Blogger