robba

robba

maggio 16, 2003

http://www.lomography.com/ppp/a proposito di figuracce. la strega, sedicenne, conosce un tipo carino ma accidentalmente ne insulta la zia. vibelicious, tuttora, semina il panico nei supermercati. da personcina aggressiva e insicura, anch'io ne ho una bella collezione. di seguito l'episodio uno. location: università. lezione di storia del diritto italiano. con un gruppo di studenti fin qui più o meno sconosciuti, tra una cosa e l'altra, mi lamento del prof di amministrativo: «severissimo». uno di loro, uno simpatico, mi dà ragione. «il prof è proprio cattivo». da par mio rincaro la dose: «e poi si sceglie certi collaboratori improponibili, tipo quel pierpaolo. mio padre ha ragione quando dice che quelli coi nomi composti sono tutti dei pesci. quel pierpaolo è un essere immondo». noto in tutti un certo irrigidimento. poi il tipo se ne va, gli altri mi spiegano che lui di pierpaolo è il fratello. si chiama giannicola.

robba 18:27
Powered by Blogger