robba

robba

maggio 21, 2003

il cinema meglio di no. quando sono piuttosto disperata cerco di tenere lo sguardo solo sulle cose concrete. la ricetta non riesce quasi mai, ma qualche volta sì. cose come cucinare, per esempio. anche una ceretta. non ridete, sappiate che i depressi in genere si trascurano. perciò bisogna cominciare da qualche parte. fare cose piccole, semplici. una passeggiata, un gelato. il cinema meglio di no. io preferisco stare sola in mezzo a gente sconosciuta, piuttosto che con amici (con gli amici dopo, quando sono più presentabile). mi piace guardare le persone da lontano, pensare che vivono una vita serena e che anch'io posso rientrare tra loro. spesso, per sviluppare questa fantasia, mi compro un libro. da ragazzina usavo per lo più andrea de carlo (due di due, arco d'amore, di noi tre). letteratura spazzatura, forse, ma piena di personaggi inizialmente sfigati che poi ottengono tutto. non sapete quanto mi tirava su.

robba 18:50
Powered by Blogger