robba

robba

maggio 28, 2003

http://teamgolfo.com/mik come gwyneth paltrow in sliding doors. depennate pure l'affare telecom e il lavoro monografico. ho appena risolto le questioni. per il resto, come gwyneth paltrow in sliding doors, mi sa che stamattina mi conveniva perdere il treno. tra l'altro, fisicamente, mi sento parecchio male. e poi, dopo mesi di telecomunicazioni malate, prima è anche tornato il mio capo. ma non è per questo che ho preso due sinflex. poverino, lui mi fa pure tenerezza, alla fine. è solo il satellite monco di un pianeta di zampognari. e non è suo il fiato stonato che sento sul collo. a questo punto, esauriti due indianini su sette, me ne andrei pure a casa, ma in teoria c'è una riunione importante e mi conviene restare. altrimenti, come al solito, nessuno mi racconterà niente.

robba 14:53
Powered by Blogger