robba

robba

aprile 11, 2003

l'anima gemella. violante placido abita non molto distante da casa nostra. il mio fidanzato, cicci, sostiene che io cerco di imitarla, perché a volte di sabato e domenica per comprare i giornali esco in pantaloni da jogging. lei lo fa quando porta a spasso il cane e litiga al telefono con le sue fiamme. e vada. ma il problema vero è che cicci è davvero demodé. ha scoperto il rap con il film di eminem, per intenderci. e quindi non capisce che esiste una cosa come la moda, che seguono un po' tutti, tranne alcuni, come lui. ma questo non importa. io volevo parlare di violante placido perché ho appena letto la recensione di fabio ferzetti dell'ultima pellicola di rubini (l'anima gemella), di cui lei è protagonista insieme a valentina cervi. il critico dice che è un film magico. mai avuta grande fiducia in ferzetti. confesso però che tutti i suoi superlativi mi hanno incuriosito.

robba 14:10
Powered by Blogger